This site uses cookies, including third parties. To continue, you must accept our policy by clicking on "Yes, I accept".

 

 

 News, publications, press release.

Follow us on Facebook and on Instagram.

DSCF7462

 

Migliaia di visitatori ogni giorno hanno voluto fare visita allo stand di Novaluna durante il Salone del Mobile di Milano 2019. Un debutto che ha visto la nostra giovane azienda presentare alcuni dei letti più apprezzati del catalogo Best e tre novità assolute. Il Cedric, l'Elysium e il Futon hanno attirato l'attenzione di buyer internazionali, designer e giornalisti.

 

Fotografatissimo, l'Elysium — firmato Giovanni Pesce e rivestito dall'inedito tessuto prodotto ad hoc per Novaluna da Decor — è stata la grande attrazione grazie anche all'impianto Hifi di alta qualità e potenza inserito nei minimi ingombri della testiera.

Molta attenzione anche per un'altra novità: la rete elettrica con telecomando e doppio movimento presentata in abbinamento con il modello Milano. Grande soddisfazione quindi per il nostro team di Ricerca e Design e per il management che ha lavorato alacremente con i designer della scuderia Novaluna per presentare al meglio una produzione innovativa nelle forme, nei rivestimenti e nelle soluzioni tecnologiche. 

Comfort, bellezza e un pizzico di hi-tech per sei letti dalla grande personalità, capaci di distinguersi e di rinnovare senza tradire la proverbiale tradizione italiana.

 

 

Un breve resoconto filmato dello stand Novaluna al Salone del Mobile di Milano 2019

 

 

Una delle novità presentate al Salone: la rete elettrica con telecomando e doppio movimento, verticale e orizzontale.